Maltipoo

Allevamento di Maltipoo

I cuccioli vengono consegnati dopo i 65 GG con 3 cicli di sverminazioni, libretto sanitario, 2 vaccinazioni, iscrizione anagrafe canina, passaggio di proprietà, certificato veterinario che attesta la buona salute, contratto di vendita con garanzia del cucciolo e pedigree.

IL SUO CARATTERE
I cuccioli di Maltipoo sono molto intelligenti ed espressivi, dotati di grande facilità di apprendimento. Hanno una aspettativa di vita media tra i 10 ed i 15 anni e non soffrono di patologie particolari. A livello caratteriale sono dolci e socievoli, affettuosi e gentili. Amano stare in compagnia, sono particolarmente adatti alla vita in famiglia e sono ideali come cani d’appartamento ed anche da terapia. Hanno ereditato dal Maltese l’indole fedele e giocosa, ma sono anche molto intelligenti e altamente addestrabili, in virtù della grande facilità di apprendimento. Per renderli felici non dovreste mai fargli mancare una passeggiata quotidiana e quando siete in casa, giochi per cani che solitamente li divertono molto. Amano anche molto correre per casa e soprattutto essere coccolati. Per questo è una razza sconsigliata a chi è sempre fuori casa ed è costretto a lasciarlo molto tempo da solo. Ne soffrirebbe moltissimo. Ideale anche per la compagnia di anziani, che sanno riempirli di attenzioni. Il Maltipoo adulto conserva l’aspetto di cucciolo, si è così guadagnato l’appellativo di “cane che non invecchia mai”, godendo di ottima salute e di grande vitalità.

LE NOSTRE SCELTE
Abbiamo voluto introdurre nel nostro Centro Cinofilo il cucciolo di MALTIPOO perché è un cane adattabile e vivace allo stesso tempo, capace di vivere in appartamento senza difficoltà e di fare lunghissime passeggiate insieme a voi: questa è la caratteristica principale! Qualunque siano le vostre abitudini, lui si adatterà a voi.

Frutto dell’incrocio controllato, in prima generazione, tra i nostri esemplari, entrambi con pedigree ENCI, (testati sia geneticamente che caratterialmente) di barboncini Toy rossy e di maltesi, il cucciolo di maltipoo è un cagnolino che non perde pelo, ha zampa più corta rispetto ad un barboncino toy, con un peso da adulto che varia dai 2 ai 4 chili e un’altezza che varia dai 18 ai 30 cm al garrese.

La scelta del cucciolo di Maltipoo è quello di dare un fedele compagno di giochi a quattro zampe a voi che ci avete scelto. Per chi non ci conosce ancora, vi invito a venirci a trovare presso il nostro centro scelto. Per chi non ci conosce ancora, vi invito a venirci a trovare presso il nostro centro, per visionare i nostri stupendi esemplari e a seguirci sui nostri social per restare sempre aggiornati con foto, video e corse dei nostri amici a quattro zampe.